th tv fans italy-internazionale

« Older   Newer »
  Share  
klaudia89
view post Posted on 19/1/2012, 10:10




voglio presentare questo progetto:

Salve Alies, ed ecco qui il nuovo topic della TH TV FANS ITALIA. Ora è finalmente diventata internazionale;
quindi, ai nostri episodi, parteciperanno anche le Alies straniere *-*
Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta: cos'è la TH Tv Fans?
E' un'imitazione (chiamiamola così xD) della TH Tv ufficiale creata da noi fans.
Ciò consisterà quindi in degli episodi che tratteranno argomenti ogni volta diversi.
Non abbiamo un tot di tempo stabilito nel quale far uscire gli episodi (come d'altronde non ce l'ha la TH Tv), ma saremo
sicuramente più efficienti della 'vecchia' TH Tv Fans.. ricordate? La TH TV FANS portoghese?
Ad occuparsi dell'organizzazione saremo sempre io e Miriam (bury_kaulitz) -purtroppo la vecchia corrispondente, Francesca,
non si è fatta sentire, ed è per questo che ho coperto il suo incario molto con piacere (:- mentre per il montaggio
dei video abbiamo __Puffetta e per lo spam abbiamo Angie}, Giulia_Bk e klaTH1989

siamo su Facebook - www.facebook.com/pages/TH-Tv-Fans-Italia/171094196252690
su Youtube - www.youtube.com/user/THTvFansItalia?feature=watch
e su Twitter - https://twitter.com/#%21/THtvFansItaly

puoi inviare il meteriale qui: [email protected]
con oggetto: nick+THTVFANSITALY+N.ep.

ecco il settimo episodio:

Ciao aliens ** ed eccoci qui con il settimo episodio (: ma primo a livello internazionale.
L’idea di questo, ci è venuta in mente pensando all’App dei gemelli che, come sapete,
ogni giorno condividono qualcosa con noi: foto dei loro nuovi piercing,
tatuaggi e persino i loro cani *-* quindi, perché non farlo anche noi?
Non dovete far altro che mostrarci i vostri piercing, i vostri tatuaggi e anche i vostri animaletti.

Potete inviare il vostro materiale qui: [email protected] e per le liste, contattate me o miry tramite facebook.
Questi sono io nostri profili: Vale Bill K e Miriam Barotti (questo è rivolto alle ragazze che non hanno l'account thoif)

Le foto o i video da inviare, possibilmente in HQ

scadenza 5 febbraio.



 
Top
0 replies since 19/1/2012, 10:10   26 views
  Share