“Amo gli eccessi della vita da rock star” - Agosto 2007

« Older   Newer »
  Share  
kika_kaulitz
view post Posted on 19/5/2010, 14:06




“Amo gli eccessi della vita da rock star”
Ragazzo sicuro di sé, brillante chitarrista, insaziabile seduttore, Tom incarna l’immagine della rock star in tutto il suo splendore. Attraverso i Tokio Hotel, il giovane artista si rivela pienamente in una vita esaltante e realizza anche il suo più grande sogno.

A cosa ti fanno pensare le vacanze estive?
"Penso subito a un’isola lontana, al sole, ad una bella spiaggia, all’acqua azzurra, a lunghe sieste… E senz’altro un bel programma."

Un’estate senza flirt, è possibile?
"Per quanto remoti siamo i miei ricordi, non mi ricordo di aver mai passato un’estate senza uscire con una o più ragazze (sorride). Con Bill, ho l’abitudine di passare delle grandi vacanze in giganteschi complessi turistici, sulla costa spagnola, per esempio. Ci sono talmente tante ragazze carine in questi posti che non mi è difficile sedurne qualcuna (fa l’occhiolino)."

Un amore estivo può durare anche oltre le vacanze?
"Ai miei occhi, l’estate è fatta proprio per divertirsi e tutto è preso con leggerezza, soprattutto l’amore! In un ambiente torrido, lontano da casa, ci si rilassa, si è più aperto agli altri, ci si sente liberi e senza legami, perché si sa che alla fine delle vacanze, ciascuno riprenderà la sua strada. Inoltre, io non credo che un amore estivo possa durare. In tutti i casi, non mi è mai successo."

Credi nell’amicizia tra ragazzi e ragazze?
"In teoria, niente impedisce ad una ragazza e ad un ragazzo di intrattenere dei rapporti puramente amichevoli. D’altro canto, ammetto che questo tipo di relazione può facilmente sfuggire al controllo. In generale, uno dei due prova dei veri sentimenti e spera di vedere evolvere la semplice complicità in qualcosa di più serio. Ecco perché l’amicizia tra ragazzi e ragazze è sempre ambigua."

Hai mai confortato una ragazza col solo scopo di sedurla?
"No, mai! Comunque, mai di proposito… Detesto manipolare la gente, ancora di più se si tratta di una ragazza in difficoltà."

Potresti perdonare un tradimento?
"Tutto dipende da chi tradisce… Immagino di poter perdonare tutto alle tre persona a me più care: parlo di mio fratello, Bill, di mia mamma, Simone, e del mio migliore amico, Andreas. Per quanto riguarda gli altri, non provo alcuna compassione e non dò a nessuno una seconda chance."

Saresti vendicativo…
"Sì, certamente! Ripago sempre con la stessa moneta chi mi attacca. Per me è occhio per occhio, dente per dente."

Puoi fare un esempio?
"Alle medie, più di una volta ho regolato i conti con un gruppo di rompi*******i. Ero un allievo piuttosto irrequieto, ero sempre il primo a venire alle mani. Alcuni allievi senza scrupoli non esitavano ad andare a spifferare tutto al preside. Quelli là ricevevano un bel rimprovero… Detesto gli spioni!"
 
Top
0 replies since 19/5/2010, 14:06   31 views
  Share