RITORNO DEI TOKIO HOTEL!!!, tornatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! <3

« Older   Newer »
  Share  
maca_kaulitz90
icon14  view post Posted on 7/9/2009, 22:41




Ciauuuuuuuu amorine mie!!!
Tutte voi sapete vero del ritorno dei nostri amori?? e se qualcuno ancora non lo sà ke corra immediatamente sul sito ufficiale!!!

----> http://www.tokiohotel.com/it/#home/

Coooooomunque tornando a noi!!!
Sapete anke di questo concorso x partecipare a una mega festa di Fan con la Band??? proprio qui in Italia??? a Milano???? il 27 Settembre????
Se qualcuno ancora non lo sà vi spiego tutto io!!! ^^
Allora andata sul sito

----> http://www.tokiohotel.it/

la prima pagina vi compaiono la foto dei nostri amori!!! (:Q________ <---mio pensiero), cliccate sulla scritta: "Milano party x i Fan!!!"
vi aprirà una nuova finestra con anke un video!!
In poke parole andate in qualsiasi punto vendita LaFeltrinelli (il più vicino a voi) e PREordinate l'album (senza obbligo di acquisto immediato) dal 7 al 21 Settembre e vi verrà consegnato una Cartolina con codici (o ke so io!! xD) tornate sul sito ufficiale nella stessa pagina:

-----> http://www.tokiohotel.it/humanoid/

inserite in fondo i vostri dati e quelli della cartolina e partecipate all'estrazione!! Incociate le dita!!!! xD
Io devo correrre il prima possibile un'occasione del genere non me la lascio fuggire di certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"OGNI LASCIATA E' PERSA!!!!"
Quindi amorine mie dobbiamo mettercela tutta!!!
Dobbiamo tentare anke qst!!!!
Non perdete tempo e correte a prenotare l'album (e ad ascoltare il singolo e vedere il meraviglioso video sulla home del sito ufficiale!! xD xD)!!!!




E comunque (pensiero personale) Bill nel nuovo video è DIVINO!!!! Il suo look mi piace ancora di più!!!
Mi ha fatto impazzire alla sola vista in makkina!! xD

Ah aggiungo solo ke se io non vengo sorteggiata per andare alla festa e incontrarli, io il 27 Settenbre sarò comunque là x vederli e ki ha la possibilità e nn avrà fortuna come me (mooolto pessimista xD) vi aspetto a Milano x incontrarci e passare una giornata insieme!!!! ^^
Sempre se ne avrete la possibilità!!!
Bacioneeeeeeeeeeeee
vi adorooooooooooooo *-*
 
Top
Helly_the_dreamer
view post Posted on 8/9/2009, 15:22




io ho partecipato al concorso per la festa...tentar non nuoce...anche se la mia fortuna non esiste...:)
il video è fantastico...non vedo l'ora che esca l'album...
 
Top
pikkolastella89
view post Posted on 10/9/2009, 14:29




wa a milano io provo... spero che poi se sarò fortunata convinco i miei a farmi andare una cosa cosi capita una sl volta nella vita
 
Top
maca_kaulitz90
view post Posted on 10/9/2009, 20:02




eh si proprio solo una volta nella vita e non possiamo non tentare!!!! xD xD
 
Top
pikkolastella89
view post Posted on 11/9/2009, 12:26




ieri glielo kiesto a mio papà ha detto che ci pensa e conoscendolo e un si bellooooooooooooo
 
Top
maca_kaulitz90
view post Posted on 11/9/2009, 15:28




Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Però miraccomando, se nn riusciamo d andarci...chi riesce vi aspetto a Milano x passare una giornata insieme!!! ^^
Provateci almeno a kied vorrei tnt passare una giornata circondata da fan dei th!!! *-*
 
Top
5 replies since 7/9/2009, 22:32   89 views
  Share