Tom ebbene si ha pianto per la sua terza volta!

« Older   Newer »
  Share  
LaStExiLe
view post Posted on 22/11/2008, 08:44




A quanto pare Tom,Durante l'operazione che ebbe a marzo Bill,così giù e triste ha pianto per la sua terza volta...(che tenero sto amorino!) e pare anche che abbia avuto un mancamento,talmente preoccupato per i lfratellino..
Quindi fanculo a chi dice che tom è il "gemello cattivo" o che non ha cuore ò_ò
 
Top
macakaulitz90
view post Posted on 22/11/2008, 11:52




CITAZIONE
Quindi fanculo a chi dice che tom è il "gemello cattivo" o che non ha cuore ò_ò

Bravissima!!!!!!!!!!!!! ^^

CITAZIONE
così giù e triste ha pianto per la sua terza volta...(che tenero sto amorino!) e pare anche che abbia avuto un mancamento,talmente preoccupato per i lfratellino..

poveruccio Tom!!
qnt è dulze!!!!!
 
Top
LaStExiLe
view post Posted on 22/11/2008, 11:54




shi è dolcissimo ç_ç
 
Top
»[x}_Sere_~•»
view post Posted on 1/12/2008, 20:17




*-*

tesuuuu!!!! *-*

dolse lui.... *-*
 
Top
DianaRoss
view post Posted on 6/12/2008, 22:44




Si è sentito mancare??!! oh poverino :cry: :cry: :cry: ,stò male pure io ora!!!!,certo..........se sarebbe svenuto e se ero lì non avrei rifiutato a fargli la respirazione bocca a bocca -_- :rolleyes: :shifty: ,era solo x stramatizzare la cosa!!!!!,ok,torniamo seri!
 
Top
*tOkIoGiRl_aRy*
view post Posted on 9/12/2008, 19:22




nooooooooooooo!!
tommiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

povero cucciolo :cry: :cry: :cry:
 
Top
*selenia*
view post Posted on 29/12/2008, 14:57




io mi sarei offerta volontaria per fargli riprendere i sensi... chi vuole intendere, intenda...
 
Top
maky98
view post Posted on 7/1/2009, 13:10




e' si....poveroo......1 volta da piaccola ero fuori (in estate)ero fuori a giocarte cn 1 amica e la mia vicina di casa e la cugina della mia vicina di casa...allora io stavo rienrando xke h o la piscina ghrande e allora i siamo fatti i l bagno allora loro(i miei fratelli9erano sopra a giocore alla ply e hanno sentito che 1 bambina si era messa sotto la macchian<(nel senso che l'avevanio investita)e loro pensavano che ero io allora nn sono scesi x tt la giornata xke avevano paura che ero io quella sotto la macchina e si sn messi ha piangere cn il mio pupazzo preferito il cucciolo che mi avevano regalato loro 1 gg a caso senza xke...ke dolci ....questi sn fratelli cm tom e i miei e quelli che si comportano cosi o perlomeno si dispiaciono x 1 cosa.......

vabbe poi sn stata cn loro ...tt la gg mentre che giocavano ...xke tanto ero su cn loro...io xo' ero perplessa....x quella bimba...pou e' andata in ospedale e lei e' viva...penso che nn vi ho messo giu' di morale vero?????
 
Top
CrazyDada_fürTom
view post Posted on 7/1/2009, 18:50




Nooooooooooo ma che dici!!!
Cmq Tomy è troppo pusciolo...Vorrei tanto abbracciarlo in questo momento.."Tooooom dove seiii???" non c'è.... :cry:
 
Top
mizztokietta
view post Posted on 19/6/2009, 12:26




k dolce tomminooo... :rolleyes:
 
Top
leletokiettadolcefurimmer
view post Posted on 7/8/2009, 18:13




oH!!! poletto tomi!! piciulo!!amore siè preoccupato tanto x il fratello......
am poi qnd mai tom è il gemello cattivo!!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 19:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,432

Status:


Mbhà..

Strano T.T
 
Top
maky98
view post Posted on 11/8/2009, 00:18




wiiii...appunto..quando mai tom è il geme cattio?bah

*prende tom e glielo porta alla giady*mhuahah
 
Top
12 replies since 22/11/2008, 08:44   381 views
  Share