MAGRA FIGURA X I TOKIO HOTEL, BRUTTE NOTIZIE DA INTERNET MSN.........

« Older   Newer »
  Share  
DianaRoss
icon14  view post Posted on 10/12/2008, 16:30




Non sarà notizia gradita ai numerosi fan dei Tokio Hotel quello che stiamo per rivelarvi: il sito “Perez Hilton” sembra aver smascherato un segreto della band tedesca, che in molte trasmissioni radiofoniche americane avrebbe cantato in playback.
Di per sé, il fatto è assolutamente normale: quanti artisti prima di loro hanno ceduto a questo trucchetto? Quello che lascia un po’ perplessi è altro.

Pare che per gestire correttamente il playback, Kaulitz si sia servito di una scaletta (fotografato sempre da “Perez Hilton”) che conteneva scritte le indicazioni di quando aprire e chiudere il microfono…ma se per i Tokyo Hotel è così vergognoso far finta di cantare, perché non lo fanno sempre per davvero?


io nn sò che pensare.......... :( :unsure: :wacko: :blink: :cry: :cry:
 
Top
*selenia*
view post Posted on 29/12/2008, 16:46




secondo me è solo una grande bugia per fare scoop, ormai non sanno più cosa inventarsi... o almeno spero sia così!
 
Top
maky98
view post Posted on 2/1/2009, 13:10




sisi tranquille i tokyo hotel....nn cantanoin playback...anzi...loro sn gli unici cantanti che nn cantano in playback ...loro si che sn veri....se no nnavremo cosi' tante emozioni quando le cantano e poi penso che io lo capisco se cantano veramente o no...tranquille NON E SOTTOLINEO NON cantano in playback
 
Top
_Gret@_
view post Posted on 6/6/2009, 20:08




e anche se cantassero in playback per una volta che fa??! lo fanno tutti loro non possono?! perez vai a .......!
 
Top
aRy_VOGUE
view post Posted on 10/6/2009, 20:22




I Tokio non cantano in playback.. e le prove ci sono..

Se cantassero sempre in playback non avrebbero fatto solo per metà il concerto dove Bill ha perso la voce..

*_*
 
Top
_Gret@_
view post Posted on 11/6/2009, 21:16




ai latino music awards secondo me loro hanno cantato in playback e anche la prima sera al festivalbar...si sente la differenza di voce di BIll dalla prima alla sera della premiazione...comunque mi posso sbagliare e ripeto non c'è niente di male...con questo non sto dicendo che cantano sempre in playback ma queste due volte forse è capitato e comunque rimarranno i migliori!
 
Top
Aurora ToKiO HoTeLlInA
view post Posted on 24/10/2009, 18:12




E allora?? i tokio hotel anche se cantano in playback che fa??? perez hilton vuole solo metterli in imbarazzo!!!!!!!!!
 
Top
6 replies since 10/12/2008, 16:30   236 views
  Share