Perez: Come va? Ciao, grazie. Ciao. Ora, siete nominati per uno dei più bei premi della serata: il 'Best Act Ever'! Bill: Yess! E' fantastico! Perez: Voi avete anche delle fan scatenatissime. Bill: Già. Perez: So che hanno votato molto. credete di avere delle possibilità di portarvi a casa il premio? Bill: No, non credo. Siamo nominati con i Metallica, U2... Perez: Green Day, Britney Spears, Rick Astely, Christina Aguilera. Bill:Credo sia veramente dura per noi. Ma... Perez: Ma è un complimento anche solo essere nominati. Bill: Sì. E' magnifico. quindi non ci aspettiamo così tanto, credo. Tom: No. Perez: Se non vincete voi, chi volete che vinca? Tom: Credo che gli U2 siano una grande band. Bill: Sì, dovrebbero vincerlo gli U2. Perez (a Bill): Ok. Ora spiegami come hai creato questa combianzione (di vestiti). sembri un po' Icaro. Conosci questa figura mitologica? Bill: No. Perez: era tipo un'importante figura mitologica che è salito fino al cielo e poi è piombato giù. Credo che gli si siano sciolte le ali. E' una specie di uccello. Bill: Sì, voglio volare stanotte. perez: Mi piace. E quei capelli sono sempre ben accetti. Quanto ci metti per farti i capelli così? Bill: 5 minuti. Perez: Nooo! 20... No, sul serio. Bill: La mattina per far tutto ho bisogno di un'ora. Perez: Un'ora? E li fai la mattina? Bill: E una bomboletta di lacca. Perez: Un'intera bomboletta spray? Bill: Sì. Al giorno. quindi è un po' dura: per il naso... Perez: E i tuoi capelli non sono ancora crollati? Bill: Non ancora. Tom: Non ancora. Ma forse tra... un paio di minuti. Bill: Sì. Perez: Allora, siete tedeschi e siete conosciutissimi in Germania, MA ora siete riusciti ad avere successo anche in altre parti del mondo. ed è fantastico perchè non capita a molta gente. A cosa attribuite il vostro succeso anche internazionale? Bill: Non lo so. Credo che all'inizio venga tutto dalle fan: navigano in internet, sui blog e parlano di noi. Allora interviene la nostra casa discografica. 'Ok, avreste la possibilità di andare in America forse'. E' stato davvero magnifico suonare... Tom: E' sempre cominciato tuttocon le nostre fan. La nostra canzone 'Monsoon' è stata disco d'oro in quasi tutti i Paesi. Perez: Sì. E in realtà avete fatto quella canzone prima in tedesco e poi l'avete registrata ancora in inglese. L'avete fatta in altre lingue? Bill: Giapponese. Perez: L'avete fatta in giapponese? Bill: E' stato davvero fantastico! Avevo 13 anni e l'ho fatta in giapponese. E' stata dura, ma mi hanno dato una mano in studio. Tom: Solo una canzone. Bill: Solo una canzone, sì. Perez: Volete registrarla in altre lingue? Bill: Forse, forse! Ma ora siamo in studio per il nostro nuovo album. lo registriamo ovviamente in inglese e poi lo traduciamo in inglese. Credo sia un bel po' di lavoro per me in questo periodo, quindi... Perez: Con l'attuale album avete ottenuto un pubblico internazionale. Con il prossimo album, cos'avete in programma? Di farlo uscire in tutto il mondo o...? Bill: Certo che lo vogliamo. E' davvero pazzesco per noi che siamo una band tedesca. Abbiamo successo da 3 anni ed ora abbiamo l'occasione di avere un album pubblicato in tutto il mondo. E' veramente fantastico! Tom: Vorremmo fare un tour mondiale. Sarebbe grandioso! Perez: Per quando possiamo aspettarci il nuovo album? Bill: A inizio 2009. Perez: Recentemente avete passato un sacco di tempo in America. Questo viaggio di promozione dell'album è il vostro primo viaggio in US? Perez: Sì, è stata la prima volta. Abbiamo fatto un paio di tour. Tom: Sì. Bill: E una settimana fa abbiamo fatto il nostro ultimo concerto a New York. E' stata davvero magnifico e per noi è ancora una cosa assurda. Non riusciamo nemmeno a parlare in inglese... Perez: Lo parlate abbastanza bene. Bill: Grazie. Ma è solo un inglese scolastico e ai nostri concerti vorremmo andare oltre. Siamo così orgogliosi di avere le prima fan laggiù. E' tipo: "Wow! Abbiamo delle fan americane, è davvero favoloso!" Tom: E abbiamo vinto i VMA. Perez: Quello è statao un bel passo avanti. Avete battuto Katy Perry! Stasera lei è sul palco! Bill: Non ce l'aspettavamo proprio. Nessuno se l'aspettava. Perez: Dove tenete il Moonman? Bill: Ehm. Credo che al momento non abbiamo il Moonman. Perez: Com'è possibile che non l'abbiate? Perchè? Cos'è successo? Tom: Credo che ci abbiano mandato il Moonman, ma credo sia ancora in ufficio. Bill: Già. Perez: Va bene. Se vincete stasera, assicuratevi di non staccare le mani dal premio, ok? Grazie mille. e' stato piacevolissimo rivedervi. Congratulazioni e buona fortuna.
*__________________________* favolosi questi video!!!! ^^
Me li sono guardati e goduti tutti!!! xD e meno male ke c'erano le traduzioni sotto se no nn ci avrei capito una mazza visto ke il mio inglese è orribile!! xD xD xD
Danke amora (Giorgia)!! danke tesora (Cry)!!
Ma ho una domanda...O.o ki è quella donna bionda ke parla cn Bill nel primo video ke hai postato Cry..? O.o
Ancora grazie x i video!!!!!!!!!!!!!!! ^^ Vi lovvooooooooo ttt!! ^^
Group: Moderator Posts: 1684 Location: Oo°Dal mio mondo dei sogni..dove tt è possibile°oO
Status:
prego tesora ma saiii ke nn lo so!!!!!! credo comunque una dello staff..
...In a dream will you give your love to me beg my broken heart to beat save my life change my mind If I fall and all is lost no light to lead the way remember that all alone is where I belong...-Evanescence-
Group: Moderator Posts: 1684 Location: Oo°Dal mio mondo dei sogni..dove tt è possibile°oO
Status:
*__* atie Amorina *_* ja io ne sono convinta che sia dello staff u.u
...In a dream will you give your love to me beg my broken heart to beat save my life change my mind If I fall and all is lost no light to lead the way remember that all alone is where I belong...-Evanescence-